La fibra ottica si sta diffondendo a macchia d’olio e gli operatori di rete fissa nazionale fanno a gara per proporre il piano tariffario più vantaggioso. TIM ha lanciato il…

Fibra, tutte le offerte di settembre

Fibra, tutte le offerte di settembre

La fibra ottica si sta diffondendo a macchia d’olio e gli operatori di rete fissa nazionale fanno a gara per proporre il piano tariffario più vantaggioso.

TIM ha lanciato il piano TIM Smart Fibra, in questi mesi in promozione al costo di 29,90 euro al mese più il primo mese gratis per un anno (successivamente avrà un costo di 39,90 euro al mese). TIM Smart Fibra comprende chiamate gratis verso tutti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi, internet illimitato e TIMvision, la tv on demand di TIM con un pacchetto completo di cartoni, film, programmi di intrattenimento e serie tv.

L’offerte Fibra di Vodafone ha un costo mensile di 25 euro al mese per il primo anno (invece di 29 euro) e comprende internet a 500 mbps illimitato, chiamate gratis verso tutti con scatto alla risposta di 19 centesimi e l’abbonamento per 6 mesi a Netflix. Con l’offerta per fibra ottica di Vodafone è incluso anche il traffico mobile: 1 gb di dati internet per la connessione mobile.

Fastweb dopo l’accordo con Sky propone tutti i suoi pacchetti con connessione fibra: Joy e Jet (al costo di 20 euro al mese  per il primo anno comprende internet illimitato e chiamate gratis con scatto alla risposta); Super Jet (al costo di 25 euro al mese comprende chiamate e internet illimitati) e Sky Internet e Telefono (al partire da 20,90 euro al mese, comprende internet e chiamate illimitate più l’abbonamento al pacchetto Sky TV.

Anche Infostrada non è da meno con l’offerta Absolute al costo di 19,95 euro per il primo anno (invece di 24,95 euro) e comprende 60 minuti di chiamate gratuite verso tutti, allo scadere dei quali si pagherà uno scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi e connessione in fibra ottica illimitata con una velocità di connessione garantita a 100 mbps. Infostrada propone anche l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra ad un prezzo scontato di 24, 95 euro al mese per il primo anno (invece di 29,95 euro). L’offerta comprende chiamate illimitate verso tutti, internet fibra senza limiti alla velocità di connessione garantita di 100 mbps. Con Infostrada è previsto un costo di attivazione della linea pari al prezzo scontato di 150 euro (invece di 200 euro), che è possibile rateizzare in 30 rate da 5 euro ciascuna.

Leave a Reply