Per gli utenti che decidono di migliorare la propria connessione e passare dal tradizionale adsl alla fibra ottica è possibile usufruire delle molte offerte messe a disposizione dai gestori di…

Fibra ottica, tutte le offerte

Fibra ottica, tutte le offerte

Per gli utenti che decidono di migliorare la propria connessione e passare dal tradizionale adsl alla fibra ottica è possibile usufruire delle molte offerte messe a disposizione dai gestori di telefonia fissa. Le offerte sono diverse e variano a seconda delle esigenze a cui va incontro il cliente.

Per quanto riguarda TIM, il primo gestore telefonico in Italia, mette a disposizione degli utenti una promo davvero conveniente dal nome di TIM Smart Fibra. L’offerta ha un costo di 29,90 euro al mese, invece di 39,90 euro. L’offerta comprende chiamate verso tutti a 0 centesimi con scatto alla risposta, mentre la connessione internet dell’offerta è illimitata e ha una velocità di 30 mega in fase di downoload e di 20 in upload. Per attivare la linea non sono previsti costi di attivazione mentre il modem p in comodato d’uso. Per quanto riguarda l’offerta è attivabile a costo zero, ma solo nel caso in cui il pagamento avvenga attraverso domiciliazione bancaria o postale entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Nell’offerta TIM Smart Fibra si può approfittare dell’opzione TIMvision, e vedere così cartoni, cinema, serie tv senza alcun utilizzo di Gb.

Vodafone propone: Super Fibra (al coso di 25 euro al mese, internet illimitato fino a 300 mbps e chiamate verso tutti con scatto alla risposta) e Super Fibra Family (al costo di 30 euro al mese per internet e chiamate illimitate).

Con la promozione Joy di Fastweb, 20 euro al mese per internet illimitato a 100 mbps. Per chi vuole incluse anche le chiamate, Jet, al costo di 20 euro al mese per i primi sei mesi, con chiamate illimitate con scatto alla risposta e internet senza limiti fino a 100 mbps. L’offerta più completa di Fastweb rimane SuperJet, al costo di  25 euro al mese, con internet illimitato e chiamate illimitate. Con Fastweb è possibile includere nell’offerta anche il traffico mobile e l’offerta tv di Sky.

Infostrada mette a disposizione due offerte Absolute Fibra 100 (al costo di 19,95 euro al mese, comprende chiamate senza limiti con scatto alla risposta e connessione fino a 100 mbps in downsload) e Absolute Fibra 50 (a costo di 19,95 euro al mese per il primo anno, con navigazione fino a 50 mbps e chiamate verso tutti con scatto alla risposta). Per entrambe le promo è previsto un costo di attivazione di 50 euro, mentre è incluso nel prezzo 6 mesi di Now Tv.

Fibra Full di Tiscali propone, al costo di 22,95 euro al mese: internet fino a 100 mbps e chiamate illimitate verso tutti.

Leave a Reply