Anche le offerte internet fibra per la casa non sono da meno rispetto alla tradizionale adsl e garantiscono una stabilità e una velocità di connessione super elevate, anche fino a…

Fibra ottica, le tariffe da non perdere

Fibra ottica, le tariffe da non perdere

Anche le offerte internet fibra per la casa non sono da meno rispetto alla tradizionale adsl e garantiscono una stabilità e una velocità di connessione super elevate, anche fino a 300 mbps.

Ma ancora la connessione in fibra ottica non ha raggiunto tutti i comuni, soprattutto se si parla delle massime velocità. Allo stato attuale sono forniti del servizio in fibra ottica quasi 800 comuni, ma anche zone limitrofe non spesso vengono fornite da tale tecnologia. Dunque, per non incappare in problemi di vario genere, è sempre buona norma verificare la copertura della fibra ottica nella zona di residenza e così poter scegliere e avviare l’attivazione di un’offerta per fibra ottica, tra quelle presenti sul mercato telefonico nazionale.

Tra le offerte più competitive quelle di TIM con in piani Smart: Smart Fibra (al costo di 19,90 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte e internet fibra illimitato); Smart Fibra Casa (al costo di 29,90 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis e internet fibra illimitato); Smart Fibra e Sky Tv (al costo di 99,90 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte, internet fibra illimitato e l’abbonamento alla Sky Tv); Smart Mobile Fibra (al costo di 29,90 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte, internet fibra illimitato e una sim TIM con 500 minuti di chiamate e 3 gb di traffico dati); e Smart 3×2 (al costo di 39,90 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis, internet fibra illimitato, TIMvision, e una sim TIM con 500 minuti e 3 gb per il traffico dati).

Fastweb comprende 3 offerte: Fastweb Joy+ Ultrafibra (al costo di 20 euro al mese per internet fibra illimitato); Fastweb Jet+ Ultrafibra (al costo di 20 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte e internet fibra illimitato); e Fastweb SuperJet+ Ultrafibra (al costo di 25 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis e internet fibra illimitato).

Vodafone propone: Super Fibra (al costo di 25 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte e internet fibra illimitato); e Super Fibra Family (al costo di 30 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis e internet fibra illimitato).

Infostrada mette a disposizione degli utenti le offerte: Absolute Fibra (al costo di 19,95 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis con scatto alla risposte e internet fibra illimitato); e All Inclusive Unlimited Fibra (al costo di 24,95 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis e internet fibra illimitato).

Infine Fibra Full di Tiscali al costo di 24,95 euro al mese per il primo anno comprende chiamate gratis e internet fibra illimitato.

 

Leave a Reply