Vuoi attivare sulla tua linea la connessione in fibra ottica, ma non sai ancora quale scegliere e quale sia più conveniente per te? Per questo motivo ti illustriamo le offerte…

Fibra ottica, le offerte di Luglio

Fibra ottica, le offerte di Luglio

Vuoi attivare sulla tua linea la connessione in fibra ottica, ma non sai ancora quale scegliere e quale sia più conveniente per te?

Per questo motivo ti illustriamo le offerte fibra ottica più allettanti e assolutamente da non perdere proposte dai tre maggiori gestori telefonici presenti in Italia: Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Partiamo da Infostrada, il gestore propone ai suoi nuovi e vecchi clienti l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra. La promozione garantisce all’utente internet fibra illimitato con una velocità di connessione massima garantita di 100 mbps nella fase di downolad. E non solo, nel piano tariffario sono previste anche chiamate illimitate verso tutti in Italia, Europa occidentale, USA e Canada. All Inclusive Unlimited Fibra ha un costo mensile di 24,95 euro e ha incluso nel prezzo anche 6 mesi di abbonamento verso la NOW TV (servizio streaming on demand fornito da Sky). È previsto un costo di attivazione che cambia in base alla tipologia di connessione (FTTC o FTTH).

L’offerta fibra vantaggiosa di Fastweb prende il nome di Super Jet. Anche in questo caso il piano tariffario Fastweb prevede l’utilizzo di internet illimitato con una velocità massima di 100 mbps in download. Super Jet comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili sul territorio nazionale, mentre per le chiamate all’estero è incluso per 12 mesi il servizio Chiamate internazionali, che comprende 1000 minuti al mese di chiamate. Super Jet ha un costo mensile di 25 euro per un anno, dopo il quale passerà a 39 euro, non è previsto alcun costo di attivazione e sono incluse 4 caselle di posta elettronica da 1 Gb.

Fibra Full di Tiscali ha un costo mensile di 22,95 euro e non è previsto alcun costo di attivazione. Fibra full comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri (fissi e mobili nazionali), ma anche 60 minuti per le chiamate all’estero e 12 mesi di abbonamento ad Infinity (la tv streaming di Mediaset).

Prima di attivare un piano fibra ottica è sempre buona norma accertarsi che la zona in cui abiti sia coperta dal servizio fibra. Per fare ciò esistono online diversi software completamente gratuiti che ti aiutano a capire quale sia la linea migliore della tua zona di residenza e quale sia la velocità di connessione garantita dai diversi gestori. Fatto ciò sei libero di scegliere l’offerta fibra ottica più conveniente e che va incontro alle tue esigenze.

Leave a Reply