La fibra ottica si sta espandendo sempre di più sul territori nazionale e i maggiori gestori di telefonia si stanno adattando all’avanzare della tecnologia proponendo a nuovi e vecchi…

Fibra ottica, le migliori offerte di maggio

Fibra ottica, le migliori offerte di maggio

 

La fibra ottica si sta espandendo sempre di più sul territori nazionale e i maggiori gestori di telefonia si stanno adattando all’avanzare della tecnologia proponendo a nuovi e vecchi clienti nuove offerte e agevolazioni per la tecnologia fibra.

TIM, il leader di telefonia in Italia, mette a disposizione dei clienti l’offerta TIM Smart Fibra, al costo di 29 euro al mese. L’offerta TIM prevede chiamate verso tutti con scatto alla risposta, navigazione a internet illimitata fino a 100 mbps, servizio TIMvision, l’app Telefono che trasforma lo smartphone in telefono di casa, una casella di posta da 3 Gb, 300 sms al mese e modem wi-fi in comodato d’uso.

L’alternativa fibra di Vodafone, propone l’offerta Super Fibra Family, al costo di 30 euro al mese (per il primo anno). Il piano tariffario Super Fibra Family prevede chiamate illimitate verso tutti, navigazione a 500 mbps (nei comuni con la copertura), una sim con 1 Gb di traffico dati mobile mensile, il modem Vodafone Station Revolution e 6 mesi di Netflix. Per attivare l’offerta è previsto un contributo di 4 euro al mese per i primi 48 mesi.

Per Fastweb è disponibile l’offerta Fastweb SuperJet, al costo di 25 euro al mese e nessun contributo di attivazione. L’offerta prevede chiamate illimitate e connessione a internet fino a  100 mbps, modem wi-fi, 4 caselle di posta da 1 GB, e 12 mesi di servizio digital a scelta, tra: Dropbox Pro, Sky Online o l’edicola digitale dei principali quotidiani nazionali. In alternativa a questa ultima opzione 1000 minuti di chiamate su rete  internazionale.

Infostrada per l’offerta superfibra propone la tariffa All Inclusive Unlimited Fibra. L’offerta, al costo di 24,94 euro al mese (per il primo anno), comprende chiamate illimitate verso tutti e navigazione con velocità a 100 mbps, modem Wi-Fi e sei mesi di Sky Online. Per attivare la promozione è previsto un costo di 90 euro anziché di 140 euro, per chi mantiene questo piano tariffario per due anni.

Infine Tiscali propone l’offerta Tiscali Fibra Full, al costo di 22, 95 euro al mese, comprende chiamate illimitate verso tutti e 60 minuti al mese per le chiamate internazionali, internet senza limiti fino a 100 mbps, modem Tiscali wi-fi, 12 mesi di abbonamento infiniti.

Leave a Reply