Fastweb è l’operatore più conveniente ed economico presente sul territorio nazionale. Sempre pronto alle esigenze dei propri clienti mette a disposizione di essi delle offerte imperdibili andando incontro alle esigenze…

Fastweb, tutte le offerte per fibra ottica

Fastweb, tutte le offerte per fibra ottica

Fastweb è l’operatore più conveniente ed economico presente sul territorio nazionale. Sempre pronto alle esigenze dei propri clienti mette a disposizione di essi delle offerte imperdibili andando incontro alle esigenze più disparate.

Le offerte Fastweb includono tutte una connessione con velocità fino a 200 mbps. La velocità di rete dipende essenzialmente dalla zona di residenza. In quanto risulta fondamentale che nell’area in cui si vive ci sia la copertura necessaria che permetta agli utenti di poter usufruire del servizio senza alcun problema. La verifica della copertura può essere effettuata anche sul sito dell’operatore telefonico.

Le offerte di fibra ottica proposte da Fastweb sono le seguenti:

  • Fastweb Joy Ultrafibra: è l’offerta Fastweb solo internet e ha un costo mensile molto competitivo, solo 20 euro al mese per i primi 6 mesi, poi l’offerta passa al prezzo non scontato di 25 euro al mese. Joy comprende internet senza limiti e l’attivazione avviene senza spese aggiuntive ma gratuitamente. L’offerta è ideale per l’utilizzo dei servizi in streaming e per il gaming online. S e si attiva online si ha un risparmi di circa 149 euro.
  • Fastweb Jet Ultrafibra: ha un costo mensile di 20 euro al mese per il primo anno, dopo il quale la promozione passa a 32 euro al mese. L’offerta Jet comprende internet illimitato, modem wifi incluso e chiamate gratuite verso tutti con scatto alla risposta. Se si attiva l’offerta online il risparmio è ancora più vantaggioso, circa 263 euro.
  • Fastweb SuperJet Ultrafibra: ha un costo di 25 euro per il primo anno, trascorso il quale il canone mensile subirà un aumento di 35 euro. L’offerta comprende navigazione internet illimitata, modem wifi incluso e chiamate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta. Il risparmi per l’attivazione online in questo caso è 239 euro.
  • Sky&Fastweb Ultrafibra: per un costo di 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi, dopo i quali l’offerta subirà un aumento e il canone mensile corrisponderà a  49,90 euro. Nell’offerta si può scegliere se attivare il profilo Jet o Super Jet e abbinare a questo i pacchetti per Sky TV. I pacchetti messi a disposizione da Sky sono: Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio. Nell’offerta puoi decidere anche i servizi di Sky da includere come My Sky Wifi, Sky On Demand, Parabola, Sky HD e Sky Go Plus. Per chi decidesse di attivare l’offerta online, in questo caso il risparmio sarebbe ultravantaggioso, ben 587 euro.

Leave a Reply