Nuove offerte Fastweb per le partite IVA e le piccole e medie imprese, non solo per rete fissa ma anche per rete mobile, pagamenti in mobilità, sistemi di video sorveglianza,…

Fastweb, le offerte per Partita Iva e Pmi

Fastweb, le offerte per Partita Iva e Pmi

Nuove offerte Fastweb per le partite IVA e le piccole e medie imprese, non solo per rete fissa ma anche per rete mobile, pagamenti in mobilità, sistemi di video sorveglianza, Wi-Fi free per i clienti, e assistenza Premium.

Per le partite IVA, il servizio Business Class offre, a soli 39 euro al mese per sempre, internet e chiamate verso fissi e cellulari nazionali illimitati e 1000 minuti di chiamate internazionali. Nella promozione è incluso il modem wi-fi. Con il servizio Ultrafibra, si  raggiunge una velocità di 100 mb al secondo in download e di 50 mb al secondo in upload, ed è gratuita per il primo anno, e allo scadere di questo il costo sarà di 5 euro al mese. Nell’offerta, inoltre, è inclusa la scelta di un servizio tra Dropbox Pro, Sole 24 Ore, Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold e Messaggero Digital.

Per quanto riguarda le Piccole e medie imprese, la promozione disponibile è Unlimited Business, con 65euro al mese si avrà internet senza limiti e chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali, oltre a 1000 minuti verso le chiamate internazionali. Nella promo è inclusa l’attivazione della linea da parte dei tecnici Fastweb, il router wi-fi, il centralino virtuale con due Ip Phone (si possono aggiungere un massimo di 8 linee telefoniche al costo di 20 euro per linea).
Anche per le aziende è disponibile il servizio Ultrafibra alla velocità di 100 mb al secondo in download e 30 mb al secondo il upload, al costo di 5 euro al mese. Per chi necessità della connettività simmetrica, la velocità di connessione può raggiungere 100 mb al secondo sia in download che in upload.

Fastweb mette a disposizione di entrambi i clienti anche tre Special Edition:

  • Sales Edition, pagamento in mobilità con Fastpos, sim con 5gb di traffico, 300 ore di chiamate verso tutti e 300 sms;
  • Secure Edition, videosorveglianza e registrazione dei filmati su Cloud Fastweb;
  • WOW FI BUSINESS Edition, accesso wi-fi ai clienti e agli strumenti di Web Marketing.

Per i servizi mobile l’offerta proposta da Fastweb è Mobile Freedom (con abbonamento o autoricarica), a soli 19 euro al mese, si avranno a disposizione 5 Gb di internet e chiamate e sms illimitati. Per chi acquista contemporaneamente un abbonamento di rete fissa e mobile, può usufruire di uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta di rete fissa.

Leave a Reply