La compagnia, dopo essersi affermata nel mercato di internet super veloce, è pronta a fare il grande salto in un segmento, da anni, molto affollato. Stiamo parlando, ovviamente della telefonia…

Fastweb: le offerte di giugno 2015 per la telefonia fissa

Fastweb: le offerte di giugno 2015 per la telefonia fissa

La compagnia, dopo essersi affermata nel mercato di internet super veloce, è pronta a fare il grande salto in un segmento, da anni, molto affollato. Stiamo parlando, ovviamente della telefonia fissa. L’azienda, infatti, sfruttando la sua popolarità e la competitività delle proprie offerte internet ha messo sul mercato una serie di offerte per la telefonia fissa.

Esse, a loro volta, fanno gola a una serie di utenti che sono stanchi degli abbonamenti non più convenienti, magari sottoscritti in passato con i gestori concorrenti. Fastweb, dunque, mira a sottrarre quote di mercato ai gestori già affermati e a ritagliarsi un ruolo da competitor vero e proprio.

La promozione

Fastweb cerca di sfidare la concorrenza con una promozione davvero competitiva: la JOYFULL Fibra Ottica e ADSL. L’offerta mette a disposizione la navigazione ultra veloce di Fastweb, a casa e fuori. In particolare, quella domestica può raggiungere i 100 Mbps mentre quella fuori casa prevede 5 gigabyte.

In più ricevi, sulla tua sim Fastweb, 300 minuti e 300 sms verso tutti gli operatori, chiamate illimitate verso tutti i cellulari Fastweb e 10 euro di traffico mobile incluso. Tutto ciò ha un costo di 20 euro, per i primi 6 mesi, invece di 35 euro.

Le performance

Se il la tua area geografica è coperta dalla fibra ottica di Fastweb, potrai godere delle seguenti performance di navigazione internet: fino a 100 Mbps in download e fino a 10 MBps in upload. Se, invece, se coperto soltanto dalla tecnologia ADSL, puoi navigare fino a 20 Mpbs in download e fino a 1 Mbps in upload.

La maggiore velocità al minor prezzo

Fastweb, dunque, puntata tutto su un’offerta che unisce velocità di connessione, in ADSL e fibra ottica, e convenienza.

Al momento, le città italiane coperte dalla fornitura dei servizi a banda ultralarga di Fastweb sono già cinquanta: Milano, Roma, Ancona, Arcore, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri, Collegno, Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Gallarate, Genova, Grugliasco, Legnano, Lissone, Livorno, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Saronno, Seveso, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vimercate. In queste località è possibile beneficiare, pienamente, dei vantaggi dell’offerta JOYFULL.

Leave a Reply