Fastweb, tra i più famosi gestori telefonici, ad avere sempre messo a disposizione degli utenti offerte vantaggiose e convenienti. Conformatasi nel tempo alle esigenze e alle tendenze di suoi clienti,…

Fastweb, le migliori offerte solo Adsl

Fastweb, le migliori offerte solo Adsl

Fastweb, tra i più famosi gestori telefonici, ad avere sempre messo a disposizione degli utenti offerte vantaggiose e convenienti. Conformatasi nel tempo alle esigenze e alle tendenze di suoi clienti, tra le sue offerte non mancano quelle che includono il tris perfetto di internet, voce, e tv, anche se ad avere sempre maggiore successo è l’offerta base Fastweb Solo Internet, che continua ad essere scelta da nuovi clienti che desiderano un servizio base affidabile.

Tra le offerte Fastweb solo Internet, Joy, disponibile nella versione ADSL che in quella fibra. Joy si piazza tra le offerte più convenienti nel panorama delle tariffe internet nazionali, al costo mensile di 19 euro per i primi 6 mesi di attivazione, per poi passare al costo di 30 euro al mese. L’offerta usufruisce della tecnologia fibra ottica oppure ADSL, in caso di mancata copertura. La connessione internet nella versione Fibra raggiunge una velocità in download di 30 Mbps, mentre nella versione Adsl la velocità raggiunta in download è di 20 Mbps. Per chi attiva Joy non ha l’obbligo di alcun costo supplementare per l’attivazione del servizio, anche se è previsto un costo mensile e facoltativo di 3 euro per il noleggio del modem. Per gli utenti che decidono di attivare il servizio direttamente dal web è riservato uno sconto speciale di 50 euro, che verrà scalato dalle prime bollette.

All’offerta base Fastweb solo internet è possibile abbinare una sim mobile. In questo caso specifico l’offerta prende il nome di Joy Mobile, al costo mensile di 19 euro per i primi 6 mesi, per poi passare a 35 euro al mese. Con Joy Mobile, sono messi a disposizione del cliente abbonato 300 minuti di telefonate nazionali, 300 sms e 5 GB per connettersi ad internet in mobilità, mentre telefonate effettuate verso numeri di clienti Fastweb sono illimitate. Una volta esauriti i Gb previsti dall’offerta per la connessone dati, ci si può continuare a connettere con una velocità ridotta a 64 Kbps.

Grazie alle potenzialità del servizio di connessione Fastweb, l’offerta Joy è da considerarsi tra le migliori offerte solo internet più indicate al “gaming” online, per poter usufruire di questa particolare configurazione bisogna essere raggiunti direttamente dalla rete di proprietà di Fastweb.

Leave a Reply