L’azienda è da sempre vicino al mondo dei professionisti e anche quest’estate ha pensato ad un’offerta ad hoc. I titolari di partita iva, infatti, potranno usufruire della nuova Business Class….

Fastweb: arriva la Business Class

Fastweb: arriva la Business Class

L’azienda è da sempre vicino al mondo dei professionisti e anche quest’estate ha pensato ad un’offerta ad hoc. I titolari di partita iva, infatti, potranno usufruire della nuova Business Class.

Si tratta di un abbonamento riservato ai professionisti, che li aiuta ad aumentare l’efficienza del loro lavoro, grazie agli strumenti di informazione messi a disposizione.

Qualche esempio? Internet illimitato, chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili nazionali, modem wi fi gratuito e, per chi abita in zone coperte dalla fibra Fastweb, è prevista l’opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Inoltre, Business Class offre un gradito omaggio ai clienti: 18 mesi di abbonamento all’edizione digitale del Sole 24 Ore o ad altri periodici a scelta. L’offerta ha un costo promozionale di 25 euro al mese per 12 mesi (Iva esclusa), che sale a 50 euro dal tredicesimo mese.

Offerte per il mobile

Le novità riguardano anche le offerte per i dispositivi mobili. Mobile voce di Fastweb, infatti, include 5 Giga di traffico internet al mese per sempre. Tutti coloro che sono raggiunti dalla fibra ottica di Fastweb, inoltre, possono usufruire di una connessione fino a 100 Mbps in download e di 10 Mbps in upload, grazie all’opzione Ultrafibra.

Al momento, le città coperte dai servizi a banda ultralarga cinquanta e includono le principali città italiane: Milano, Roma, Ancona, Arcore, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri, Collegno, Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Gallarate, Genova, Grugliasco, Legnano, Lissone, Livorno, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Saronno, Seveso, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vimercate.

Se siete dei possessori di partita via e volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta vi suggeriamo di visitare l’area dedicata del sito internet di Fastweb o, in alternativa, di contattare il numero 146.

In entrambi i casi potrete scoprire le nuove offerte che Fastweb ha presentato per questa fascia di mercato, sempre più contesa tra gli operatori del settore. La compagnia, non a caso, ha scelto di ampliare il portafoglio delle promozioni per le Partite IVA e di lanciare dei pacchetti studiati ad hoc.

Leave a Reply