Tutti i più importanti operatori telefonici si stanno preparando per l’estate e hanno messo a disposizione degli utenti tariffe su misura per tutte le fasce d’età: dai ragazzini alle…

Estate: le tariffe su misura per tutti

Estate: le tariffe su misura per tutti

 

Tutti i più importanti operatori telefonici si stanno preparando per l’estate e hanno messo a disposizione degli utenti tariffe su misura per tutte le fasce d’età: dai ragazzini alle persone più anziane, dagli under 30 agli adulti.

TIM, in occasione dell’estate, sfodera la promo Young&Music, al costo di 9 euro al mese, comprende mille sms e 3 GB di traffico dati. Esiste anche la versione estesa Young&Music Full Digital, al costo di 14 euro al mese, mette a disposizione dei clienti 6 GB per la connessione da mobile, 500 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms. Per entrambe le promozioni è presene l’opzione Timmusic. Per i bambini arriva la promozione Junior, al costo di 60 euro per 12 mesi, comprende 60 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso TIM  e 1 Gb di internet al mese. La promozione comprende anche le opzioni Tim Games Junior e Tim Protect. Per gli over 60, c’è 60+, al costo di 12 euro al mese: 400 minuti e 1 Gb di internet.

Lo spirito giovanile e dinamico di Vodafone emerge con la promozione Shake. Il piano tariffario è stato lanciato da pochi giorni, prevede un costo mensile di 12 euro e comprende 300 minuti di chiamate, 100 sms e 3 GB di traffico dati per la connessione mobile.  Mentre Junior, la promozione Vodafone per i più piccoli, ha un costo di 9 euro al mese e comprende 100 minuti, 50 sms e 500 mb di traffico dati e chiamate illimitate verso i numeri Vodafone. La promozione comprende anche la Protezione Bambino.

La Wind pensa agli Under 30 con la promozione All Inclusive, a 12 euro al mese, comprende 3 Gb di euro internet, 500 minuti e 500 sms verso tutti. All Inclusive  non è l’unica offerta Wind per i giovani, esiste anche All Digital, al prezzo scontato di 10 euro al mese, comprende 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 Gb di internet mobile. La promozione può essere attivata e ricaricata solo online. L’offerta Wind per i bambini è Wind Kids, che include lo smartband LG KizOn, strumento per localizzare il ragazzo tramite gps. La promozione ha un prezzo scontato di 49,90 euro e comprende: una SIM Wind con chiamate illimitate verso 2 numeri mobili nazionali di qualsiasi e sms per inviare la posizione del KizON e Internet per il segnale GPRS necessario alla localizzazione del KizON. Wind pensa anche a tutta la famiglia con Magnum Family, al costo di 6 euro al mese 500 minuti, 500 sms e 2 Gb di internet.

Leave a Reply