Recentemente Enel Energia e l’Internet Service Provider Fastweb hanno firmato una partnership commerciale rivolta ad i clienti del fornitore di energia elettrica per poter usufruire di vantaggi sulle tariffe ADSL….

Enel e Fastweb insieme per energia e Adsl

Enel e Fastweb insieme per energia e Adsl

Recentemente Enel Energia e l’Internet Service Provider Fastweb hanno firmato una partnership commerciale rivolta ad i clienti del fornitore di energia elettrica per poter usufruire di vantaggi sulle tariffe ADSL. Una promozione che abbina la convenienza su due fronti: adsl ed energia

L’interessante promozione sull’ADSL e telefono da la possibilità di avvalersi di un super prezzo, rispetto alla promo standard, per la tariffa SuperJet per ben 12 mesi. L’offerta Fastweb potrà essere mantenuta per 1 anno al costo di 20 euro al mese, anziché 25 euro. Ma i vantaggi non finiscono qui: per i clienti Enel Energia, dopo il periodo promozionale il canone di SuperJet, salirà a 35 euro al mese, anziché 39 euro. Per il primo anno, quindi, è previsto un risparmio di quasi 230 euro sulla spesa telefonia e ADSL, mentre negli anni successivi, nonostante la promozione iniziale sarà conclusa, sarà possibile risparmiare 48 euro ogni 12 mesi.

L’offerta SuperJet di Fastweb comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta; una connessione Internet ADSL fino a 20 Mega o in fibra ottica (qualora la zona fino fosse coperta dalla fibra) a 20 Mega. Aderendo all’opzione UltraFibra, gratis il primo anno, poi 5 euro in più al mese sul canone, la velocità di navigazione sale a 100 Mega; un servizio Digital incluso per 18 mesi. Sono disponibili il servizio FASTMail, con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, i servizi telefono “Chi Chiama” e “Avviso di chiamata” inclusi e l’applicazione gratuita MyVoice Home che ti permette di trasformare il tuo cellulare in un cordless.

Gli utenti di Enel Energia che decideranno di approfittare della promozione avranno a disposizione anche altri servizi aggiuntivi quali: 1 TB di spazio in cloud con Dropbox, un abbonamento al servizio Sky Online, un abbonamento Deezer oppure a un quotidiano (a scelta tra Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole24Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Correre Adriatico Digital e Nuovo Quotidiano di Puglia Digital). Inoltre la promozione prevede l’attivazione gratuita ed il modem gratis. Fastweb precisa che la promozione sarà attivabile anche da chi non è raggiunto direttamente dalla rete del provider: in questo caso, però, il costo mensile sarà di 23 euro al mese per il primo anno e successivamente 35 euro al mese.

Leave a Reply