La nuova promozione Infostrada prende il nome di Easy Internet, ad un prezzo vantaggiosissimo e bloccato per un anno, mette a disposizione dei clienti internet e chiamate. Easy Internet ha…

Easy Internet, la nuova tariffa Infostrada

Easy Internet, la nuova tariffa Infostrada

La nuova promozione Infostrada prende il nome di Easy Internet, ad un prezzo vantaggiosissimo e bloccato per un anno, mette a disposizione dei clienti internet e chiamate.

Easy Internet ha un costo mensile di 16,95 euro, bloccati per i primi 12 mesi di attivazione del piano, successivamente l’offerta salirà a 19,95 euro al mese. L’offerta Infostrada comprende chiamate verso tutti sia mobili che fissi sul territorio nazionale e internazionale (Europa Occidentale, Usa, Canada). Le chiamate hanno un costo di 0 centesimi al minuto, ma è previsto l’addebito dello scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi.

Ma la vera svolta di Easy Internet è la parte della tariffa dedicata alla connessione internet. L’offerta internet inclusa nel prezzo dell’abbonamento mensile comprende 25 GB di traffico internet complessivo (sia in fase di download che in fase di upload). La velocità di internet garantita è di 20 mbps in download e di 1 mbps in upload.

L’offerta Easy Internet si rinnova automaticamente ogni 4 settimane, al termine delle quali si viene avvisati con un sms o e-mail. Se durante il mese si superano i 25 Giga, si può comunque continuare a collegarsi in rete pagando 1 euro per ogni giorno di connessione, che scatta alla prima connessione giornaliera. La navigazione extra, al costo di 1 euro, garantisce internet illimitato per tutto l’arco della giornata e fino alla mezzanotte del giorno seguente.

Quando si è arrivati al consumo del 70% di connessione, cioè si sono già consumati 17,5 Gb, Infostrada invia un sms di segnalazione, che viene ripetuto al completamento della soglia dei 25 gb messi a disposizione dall’offerta.

Per chi vuole attivare un’offerta Infostrada con Internet illimitato, dal 17 luglio si potrà attivare Easy Internet Unlimited, con un costo di 8 euro. L’offerta si disattiva automaticamente ad ogni rinnovo della versione base di Easy Internet. Easy Internet Unlimited potrà essere attivata direttamente dall’Area Clienti o dall’app My Wind.

Per l’attivazione dell’offerta Easy Internet è previsto un costo mensile di 3 euro per il Modem Standard, mentre il contributo mensile sale a 4 euro per il noleggio del Modem Premium, quest’ultimo garantisce la connessione wi-fi e la staticizzazione dell’IP.

Nell’offerta Easy Internet non è  prevista  l’aggiunta di Now Tv (la tv internet di Sky), mentre è compresa l’opzione Internet Everywhere e Internet Security.

Leave a Reply