Dagli adolescenti agli under 30, fino alle persone over 60, tutti i gestori telefonici hanno pensato a tariffe su misura ideali per tutte le fasce d’età. Per i ragazzini Vodafone…

Dai più giovani agli anziani, ecco tutte le promozioni da non perdere

Dai più giovani agli anziani, ecco tutte le promozioni da non perdere

Dagli adolescenti agli under 30, fino alle persone over 60, tutti i gestori telefonici hanno pensato a tariffe su misura ideali per tutte le fasce d’età.

Per i ragazzini Vodafone e TIM propongono le promozioni Junior. Junior di TIM, ha un costo di 60 euro per 12 mesi e mette a disposizione dei più giovani 60 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM e ancora 1 Gb di connessione internet. Tutti i dati vengono rinnovati con cadenza mensile e nella promozione sono inclusi anche le opzioni Tim Game Junior e Tim Protect (che garantisce la navigazione protetta per i bambini). Junior di Vodafone propone, al costo mensile di 9 euro, 500 mb per internet, 50 sms, 100 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso due numeri di telefono. Anche Vodafone utilizza l’opzione Protezione Bambino. Wind propone Wind Kids, a 49,90 euro per 5 mesi dopo di questi avrà un costo mensile di 5 euro, comprende uno smartband LG KizOn (con sistema gps per localizzare il minore), sim con chiamate illimitate versi due numeri scelti (anche di operatori diversi).

Per la categoria Under 30, arrivano tante promozioni da parte di tutti i gestori, basti pensare a Shake di Vodafone, al costo di 12 euro al mese, comprende 3 Gb di internet, 100 sms e 300 minuti di chiamate verso tutti. Mentre TIM ha deciso di aggiornare le promozioni: Young&Music, al costo di 9 euro al mese, con 3 Gb di traffico dati e 1000 sms; e Young&Music Full Digital, al costo di 14 euro al mese, con 6 GB di internet, 100 sms e 500 minuti di chiamate verso tutti. Con All Inclusive di Wind, chi ha meno di 30 anni, ha 3 GB di internet, 500 minuti, 500 sms, al costo di 12 euro al mese; mentre All Digital, al 10 euro al mese, propone 2 GB di internet, sms illimitati e 500 minuti verso tutti.

Per gli over 60, TIM lancia la 60+, al costo di 12 euro al mese, include 400 minuti verso tutti, 1 Gb di internet e assistenza telefonica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Per la famiglia, Wind propone Magnum Family, a  6 euro al mese per 500 minuti, 500 sms e 2 Gb di internet. Mentre TRE propone il Piano Famiglia All-In One, al costo di 10 euro al mese, per sms e chiamate illimitate e 4 GB di internet.

Leave a Reply