Sempre più aziende si fanno ecosostenibili, e questa è la volta degli operatori telefonici. Coop Voce, infatti, promuove il sostegno dell’utilizzo della bici, con una nuova e interessante iniziativa “Chiama…

CoopVoce, pedalate per navigare

CoopVoce, pedalate per navigare

Sempre più aziende si fanno ecosostenibili, e questa è la volta degli operatori telefonici. Coop Voce, infatti, promuove il sostegno dell’utilizzo della bici, con una nuova e interessante iniziativa “Chiama tutti bici“. Da oggi pedalare conviene, infatti, più pedali e più navighi, obiettivo della campagna, infatti è quello di incentivare l’utilizzo della bici, dando in cambio ai clienti più giga internet per navigare in rete.

Chiama tutti bici è una campagna lanciata da Coop Voce a metà luglio e promossa da un video, divenuto virale, dove si mostrano i pro sull’utilizzo della bici e i contro sull’utilizzo della macchina. La promozione Chiama tutti bici comprende 600 minuti, 300 sms e 1 Gb per la connessione dati. Ad ogni chilometro di pedalate si aggiungono 10 mb di traffico dati, fino ad un massimo di 2 gb al mese. La promozione ha un costo mensile di 7 euro e il primo mese di attivazione mette a disposizione dell’utente direttamente 600 minuti, 300 sms e 3 gb (allo stesso prezzo).

Per attivare la promo si deve essere clienti Coop Voce, nel caso ancora non lo si è si può sempre effettuare la portabilità del proprio numero telefonico. Una volta attivata la promo bisogna scaricare sul proprio smartphone l’app Vivibici. Vivibici permette di controllare gli spostamenti in bici dell’utente, così da trasformare i chilometri percorsi in gb.

L’iniziativa green di Coop Voce, non solo apporta benefici ambientali ma è anche una soluzione efficace per il benessere del proprio corpo e per la propria salute. L’iniziativa di Coop Voce a sostegno della bici, premia tutti coloro i quali fanno un uso frequente delle due ruote durante le proprie giornate, sia per il lavoro che nel tempo libero. I clienti su due ruote sono premiati dall’operatore telefonico Coop Voce con gb di internet in più per la connessione mobile.

L’iniziativa promossa da Coop Voce è un’evidente manovra commerciale in grado di attirare a sè sempre più utenti, allo stesso tempo tende a sensibilizzare i vecchi clienti promuovendo l’uso ecologico ed ecosostenibile della bicicletta. Per usufruire di questa offerta imperdibile, si può attivare la promozione entro e non oltre il 30 settembre di quest’anno (salvo cambiamenti di condizioni contrattuali).

Leave a Reply