L’UltraFibra di Fastweb sdogana la velocità di connessione fino a 200 mbps. UltraFibra garantisce così una connessione a fibra ottica dalle velocità elevatissima e i costi sono sempre gli stessi….

Con Ultra fibra di Fastweb navighi fino a 200 mbps

Con Ultra fibra di Fastweb navighi fino a 200 mbps

L’UltraFibra di Fastweb sdogana la velocità di connessione fino a 200 mbps. UltraFibra garantisce così una connessione a fibra ottica dalle velocità elevatissima e i costi sono sempre gli stessi. Ciò non è altro che un incremento della tecnologia domestica.

Una grande rivoluzione per casa Fastweb che offriva internet in fibra alla velocità base di 30 mbps in fase di download e di 10 mbps in fase di upload. Da oggi tutti i clienti fibra ottica di Fastweb possono associare alla propria promo anche l’opzione UltraFibra e navigare con fibra a velocità elevatissime. La velocità di connessione garantita non è più fino a 100 mbps ma fino a 200 mbps in download. Invece per quanto riguarda la velocità in upload questa è passata da 10 mbps a 20 mbps.

Per navigare con UltraFibra di Fastweb bisogna associare l’opzione alla promo di telefonia attiva al costo di 5 euro al mese. Se l’offerta va associata al piano Joy sarà gratis per 6 mesi, mentre con i piani Jet e SuperJet sarà gratuita per un anno.

Attivare o disdire le opzioni Fastweb è semplicissimo ed è possibile eseguirle anche da pc e online nell’apposita area MyFastPage.

Le offerte Fastweb da associare all’opzione UltraFibra sono: Joy, al costo di 20 euro al mese per i primi 6 mesi (poi il prezzo cambia a 25 euro al mese), comprende connessione adsl/fibra illimitata e l’attivazione è gratuita; Jet, al costo di 20 euro al mese per i primi 12 mesi (poi il prezzo cambia a 35 euro al mese), comprende internet adsl/fibra illimitata, chiamate gratuite con scatto alla risposta e modem wi-fi gratuito; SuperJet, al costo di 25 euro al mese per il primo anno (poi il prezzo mensile cambia a 39 euro), comprende internet adsl/fibra illimitato, chiamate verso tutti (fissi e mobili su rete nazionale) senza scatto alla risposta e attivazione e il modem sono completamente gratuiti; Sky& Fastweb, al costo di 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi (poi il prezzo aumenta a 49,90 euro al mese), comprende  connessione adsl/fibra illimitata, chiamate verso tutti gratis ma con scatto alla risposta e l’abbonamento a Sky Tv per un anno.

Per Sky& Fastweb, con l’aggiunta di 5 euro al mese al prezzo base è possibile ottenere le chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali.

 

Leave a Reply