Esistono una miriade di offerte telefoniche lanciate dai diversi gestori di telefonia mobile, che trovare quella che fatta per te diventa come trovare un ago in un pagliaio. Una vera…

Come trovare offerte speciali dedicate alla telefonia mobile

Come trovare offerte speciali dedicate alla telefonia mobile

Esistono una miriade di offerte telefoniche lanciate dai diversi gestori di telefonia mobile, che trovare quella che fatta per te diventa come trovare un ago in un pagliaio. Una vera e propria impresa, soprattutto quando si desidera che il proprio numero venga inserito nelle liste per attivare offerte speciali e personalizzate.

Per ottenere ciò è sempre consigliabile contattate telefonicamente il gestore telefonico e parlare con un operatore del servizio clienti. Nel caso in cui l’offerta proposta è di vostro gradimento e volete accettarla, fate in modo che la chiamata venga registrata (come documento dell’avvenuto accordo telefonico). Nel caso in cui questo non possa essere possibile, una volta ricevuti tutti i documenti contrattuali, prima di firmarli, verificare che questi rispettino gli accordi telefonici precedentemente concordati. Se il contratto non rispetta le clausole, si può benissimo rifiutare entro 14 giorni (secondo quanto previsto nel codice di consumo).

Bisogna prestare sempre molta attenzione quando si decide di accettare offerte telefoniche a distanza.

Tra le offerte speciali per la telefonia mobile vi sono quelle Last Minute (che prevedono un tempo molto breve per l’attivazione), le Attack Operator (per chi è di un altro operatore) e le WinBack (per chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero da un operatore a un altro). Queste tre tipologie di offerte, una volta attivate hanno una durata di tempo indeterminata di attivazione e allo stesso tempo possono essere modificate dal gestore telefonico secondo quanto previsto dalla legge.

L’offerta speciale TIM è l’esclusiva TIM Gold Go, a 5  euro al mese per  i primi tre rinnovi (poi l’offerta passa a 7 euro al mese), comprende 1000 minuti verso tutti e 3 Gb di internet. E anche TIM Special Top e TIM Top Go, con 10 euro al mese, minuti illimitati e 3 gB di traffico dati (con 2 euro in più si può attivare anche il servizio di sms illimitati). Se si è under 30, TIM propone la Tim Young XL Powered 4 GB: 200 minuti, 1000 sms  e 4 gb per 9 euro al mese.

Vodafone mette a disposizione dei fortunati clienti selezionati Vodafone Special 3 Gb Exclusice, che comprende 1000 minuti e 3 Gb di internet a solo 7 euro al mese. Ma anche l’offerta Win Back, Vodafone Special 1000, con 13 euro al mese, 1000 minuti e sms e 3 gb di traffico dati.

Fino al 25 luglio per Wind si può attivare la Wind All Inclusive Gold, a 6 euro al mese, per  400 minuti e sms e 5 Gb di traffico dati.

 

Leave a Reply