Natale è alle porte e Vodafone è pronta a lanciare la nuova e imperdibile offerta Christmas Card 2016. L’offerta è stata pensata per essere sfruttata durante il periodo natalizio e…

Christmas Card 2016, la promozione di Natale Vodafone

Christmas Card 2016, la promozione di Natale Vodafone

Natale è alle porte e Vodafone è pronta a lanciare la nuova e imperdibile offerta Christmas Card 2016.

L’offerta è stata pensata per essere sfruttata durante il periodo natalizio e garantire ai propri clienti un bonus in più che comprende traffico dati per la visione di video in streaming.

La nuova Christmas Card, attivabile a partire da oggi, permette di usufruire di 2gb di traffico dati in 4G, al costo di 10 euro al mese per 4 settimane e un rinnovo previsto fino a 3 volte consecutive dalla prima attivazione sempre al costo di 10 euro. La rete Vodafone è tra le migliori in Italia a fornire la connessione in 4G.

Come attivare Vodafone Christmas Card 2016?

Se sei un nuovo cliente Vodafone è necessario acquistare una nuova SIM Vodafone o effettuare la portabilità del numero.

Se sei già cliente Vodafone è possibile attivare Vodafone Christmas Card 2016 nei seguenti modi: recandosi presso un negozio Vodafone; sul sito internet vodafone.it; attraverso l’app MyVodafone; oppure chiamare al numero gratuito 42070.

Vodafone Christmas Card 2016 è utile per chi si trova in viaggio o è spesso fuori casa e vuole risparmiare sul proprio traffico dati per guardare video in streaming illimitatamente e navigare grazie ai 2 gb di bonus extra. Con la promozione natalizia di Vodafone si potranno vedere in streaming tutti i video presenti sulle piattaforme più comuni come YouTube, Netflix, Infinity e la tv streaming di Sky. Anche se la promo permette di vedere lo streaming illimitatamente non sarà possibile visualizzare i video in alta definizione ma ad un massimo di 480p. Tale scelta è stata presa per garantire che l’utente possa fruire del servizio video in maniera fluida e continuativa senza appesantire la linea.

Christmas Card non intacca il proprio piano dati, che verrà utilizzato solo nel caso in cui i 2 gb della promo finiranno prima delle 4 settimane. Per chi ha una tariffa  a consumo può continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 mb. Per i servizi in abbonamento esiste SOS internet 500 mb al costo di 1,50 euro al giorno.

Per chi volesse disattivare l’offerta è molto facile basta collegarsi al sito vodafone.it, oppure attraverso l’app MyVodafone, o ancora chiamando gratis al 42071.

 

 

Leave a Reply