A maggio i principali gestori di telefonia mobile hanno aggiornato le loro proposte, relative alle popolari chiavette per la connessione internet sulla rete mobile. Cosa offrono Tim, Vodafone e 3…

Chiavette internet, ecco le migliori promozioni

Chiavette internet, ecco le migliori promozioni

A maggio i principali gestori di telefonia mobile hanno aggiornato le loro proposte, relative alle popolari chiavette per la connessione internet sulla rete mobile. Cosa offrono Tim, Vodafone e 3 Italia? Iniziamo dal leader di mercato, Tim, che offre tre opzioni: Internet Start, con 2 GB al mese (4 GB per chi è già cliente Telecom italia) a 10 euro al mese. Segue poi Internet Large, che include 5 GB al mese (10 per chi è cliente Telecom Italia) al costo di 20 euro mensili.

Infine Internet 4G,con 10 GB LTE al mese (20 GB LTE per i clienti Telecom Italia) a 30 euro al mese. Seguono poi le offerte a forfait annuale, con Internet per un anno Start, che include 2 GB al mese a 99 euro e Internet per 1 anno Large, con 5 GB al mese a 149 euro. Tim propone infine l’offerta sulla rete LTE, con Internet per 1 anno 4G e 10 GB al mese a 199 euro.

 

Anche Vodafone è molto attiva in questa nicchia di mercato: 4 le offerte. La più economica è Micro, che include 1 GB di internet e la chiavetta, con velocità fino a 42.2 Mbps a 10 euro al mese, Ready Plus con 5 GB, la chiavetta e velocità fino a 100 Mbps a 30 euro mensili e 4G Top, con traffico illimitato, 30 Gb di connessione 4G e la chiavetta fino a 100 Mbps, a 40 euro al mese.

 

3 Italia, da sempre super competitiva sull’offerta internet mobile propone Super Web Day, che costa 1 euro e consente di connettersi fino a 4 ore al giorno. Anche Super Web Day è interessante, perché prevede un costo di 3 euro per 15 ore di connessione a settimana. Per connettersi qualche ora in più si può scegliere Super Web 100, con 100 ore a settimana a 15 euro.  Per chi preferisce le offerte in abbonamento il gestore propone Tre Dati Plus, con 30 GB 4G a  19 euro al mese, Web Senza Limiti, che include 15 GB 4G a 14 euro mensili, e Web Easy, a 10 euro per 4 GB 4G al mese. Infine l’offerta Web Light, che include 3 GB al mese con un canone di 9 euro.

Leave a Reply