Quando si va alla ricerca di una chiavetta internet, si deve scegliere l’ offerta più indicata alle proprie esigenze. I maggiori gestori telefonici hanno messo a disposizione dei clienti una…

Chiavetta internet: tutte le offerte

Chiavetta internet: tutte le offerte

Quando si va alla ricerca di una chiavetta internet, si deve scegliere l’ offerta più indicata alle proprie esigenze.

I maggiori gestori telefonici hanno messo a disposizione dei clienti una vasta gamma di promozioni, come la Internet Pack Large, nel caso di Tim. L’ offerta prevede un Modem Internet 4 G Wi-Fi e 6 mesi di navigazione 4 G inclusa (max 5GB/mese), e il servizio TIM Cloud gratis per un mese,  a soli 149€. Ma non è l’ unica offerta Tim, con Internet Start, al modico costo di 10 euro al mese, si hanno 2 Gb di traffico a 14,4 mbps e se superi la soglia mensile, navighi gratuitamente ad una velocità di 32 kbps.

La concorrenza non è da meno, Vodafone mette a disposizione degli utenti il servizio per chiavetta Internet Fly, 20 euro al mese per disporre di 7 gb di traffico internet alla velocità di 42.2 Mbps.

Da Wind arriva il servizio Mega Unlimited. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro e comprende 10 GB di navigazione a 15 euro al mese. Se le tue esigenze sono altre, Wind propone anche Internet Big, 9 euro al mese per 3 GB di traffico internet sulla tua chiavetta. In entrambi i casi se superi la soglia massima di connessione prevista dal piano, la velocità scende automaticamente a 32 kbps

Se non vuoi vincolarti con un canone mensile la scelta da fare è Super Web Time di Tre, che ti consente di navigare con chiavetta al costo di 90,74 centesimi l’ ora, con scatti anticipati di 15 minuti. Tra le offerte Tre anche Web 60, con 9 euro al mese hai a disposizione la chiavetta internet e 60 ore di navigazione, superata la soglia ogni 10 ore di navigazione avranno un costo di 5,08 euro.

Con Fastweb è possibile attivare il servizio Super Web, con un costo anticipato di 1 euro, hai a disposizione modem 3 G e 15 Gb di traffico internet inclusi, tutto a 15 euro al mese. Al superamento della soglia, anche in questo caso, la velocità di connessione si abbassa a 64 kbps.

Infine Tiscali propone Tiscali 5 Giga, al costo di 16 euro al mese per 5 Gb di traffico internet a 14,4 mbps; oppure Tiscali 10 Giga,10 Giga al costo di 20 euro al mese.

Leave a Reply