Anche l’operatore di telefonia mobile Tre dà il via a nuove offerte dedicate all’adsl della linea domestica. La nuova tariffa Tre prende il nome di Casa 3, una promozione davvero…

Casa 3: la nuova offerta per adsl domestico

Casa 3: la nuova offerta per adsl domestico

Anche l’operatore di telefonia mobile Tre dà il via a nuove offerte dedicate all’adsl della linea domestica.

La nuova tariffa Tre prende il nome di Casa 3, una promozione davvero utile per chi cerca disperatamente di abbattere i sempre più pesanti costi della bolletta telefonica.

Casa 3, prevede nella sua offerta base sia il  traffico telefonico mobile sia la connessione ad internet , di sicuro ad una tariffa molto più bassa rispetto agli altri operatori telefonici e molto più vantaggiosa.

Per poter usufruire dell’offerta Casa 3 è necessario  attivare sulla propria sim la promozione All IN 400 Casa 3, oppure All IN One Casa 3. Per attivare il piano dati Casa 3, accedi alla pagina web dedicata e inserisci 3 numeri di qualsiasi operatore, per invitarli alla promozione ALL-IN 400 Casa3 o ALL-IN ONE Casa3.

All IN 400 Casa 3 ha un costo di 5 euro al mese e 400 minuti di traffico telefonico, 400 sms e 4 gb di internet per il traffico dati del proprio smartphone. Alla promozione base All IN 400 si aggiunge l’opzione Casa 3, con 30 Gb al mese di traffico internet (1 gb al giorno) e internet illimitato da mezzanotte alle 8 di mattina.

La seconda promozione disponibile con l’offerta Casa Tre è All IN One Casa 3. Il piano tariffario, al costo di 10 euro al mese, prevede sms e chiamate illimitate e 4 GB di internet per il traffico dati sul proprio smartphone. Anche in questo caso, alla promozione base di All IN One, va aggiunta l’opzione Casa 3 che include   30 Gb al mese di traffico internet (1 gb al giorno) e internet illimitato da mezzanotte alle 8 di mattina.

Sia con l’offerta All IN 400 Casa 3 che con All IN One Casa 3 è possibile prendere il modem WiFi WebCube4 4G LTE versando una quota di anticipo pari a 19 euro oppure un PocketCube 4G LTE, anche in questo caso versando una quota di anticipo pari a 29 euro.

Per chi attiva entrambe le promozioni CASA 3, il gestore Tre mette a disposizione anche la carta Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema gratis, anche nei weekend.

Leave a Reply