Anche se messa sotto torchio da AgCom, TIM non si arrende e mette a disposizione dei clienti nuove e allettanti offerte per i vecchi e per i nuovi clienti interessati…

Cambio operatore, passa a TIM

Cambio operatore, passa a TIM

Anche se messa sotto torchio da AgCom, TIM non si arrende e mette a disposizione dei clienti nuove e allettanti offerte per i vecchi e per i nuovi clienti interessati a passare a TIM.

TIM arriva in soccorso ai diversi utenti accontentandoli con tariffe volte soprattutto ad attirare nuovi clienti e a farli effettuare la portabilità. Così da sottrarli alla concorrenza.

Tra le tariffe più allettanti la promo TIM Gold Go, al costo di 5 euro al mese per 1000 minuti versi tutti e 3 gb di traffico dati. Superato il primo mese di attivazione e successivamente al quarto rinnovo, il costo della promo salirà a 7 euro. Mentre sono previsti anche 3 euro per l’attivazione. TIM Gold Go è attivabile solamente per i clienti che arrivano da operatori virtuali, come DIGI Mobil, Tiscali, CoopVoce, Fastweb, PosteMobile e LycaMobile, ma anche per i clienti TRE.

Tra le altre offerte TIM Special TOP, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti e 3 gb di traffico dati. Per attivare TIM Special TOP è previsto un contributo di attivazione pari a 3 euro, mentre il costo tariffario non subirà variazioni o aumenti, ma rimarrà sempre lo stesso (salvo eventuali rimodulazioni). TIM Special TOP è una promo attivabile per i clienti che effettuano la portabilità da Wind a TIM e da Vodafone a TIM.

Da non perdere anche le offerte Supergiga, con le quali i GB di internet raddoppiano. Con Supergiga 5  GB, al costo di 9 euro al mese, si ottengono 5 gb da consumare in 3 mesi, mentre con Supergiga 20 gb, al costo di 19 euro, si avranno 20 Gb da consumare in 3 mesi.

Anche le offerte TIM Special, se attivate entro e non oltre il 28 agosto, prevedono l’opzione raddoppia. Tra le tariffe in raddoppio: TIM Special Unlimited (al costo di 40 euro al mese, comprende sms e chiamate illimitate, 6 gb e roaming incluso); TIM Special Start (al costo di 20 euro al mese, comprende 2000 minuti verso tutti, 4 gb e TIMmusic); TIM Young Junior (al costo di 8 euro ogni 4 settimane, comprende 60 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso TIM, 60 sms e 500 mb); TIM 60+ (al costo di 12 euro al mese per 400 minuti verso tutti, 1 gb e assistenza telefonica 24h su 24h).

Leave a Reply