Asus ha lanciato un nuovo modello di smartphone che prende il nome di Asus ZenFone 2 Laser Plus. Il nuovo nato di casa Asus arriva e porta con sè tante…

Asus lancia un nuovo smartphone, il ZenFone 2 Laser Plus

Asus lancia un nuovo smartphone, il ZenFone 2 Laser Plus

Asus ha lanciato un nuovo modello di smartphone che prende il nome di Asus ZenFone 2 Laser Plus.

Il nuovo nato di casa Asus arriva e porta con sè tante e tantissime novità, anche se è creato sulla base della variante ZE550KL. Asus ZenFone 2 Laser Plus è unico nel suo genere, basta partire dalle componenti tecniche per capire le sostanziali modifiche del dispositivo. Il nuovo modello, infatti, presenta una memoria RAM maggiore rispetto ai modelli precedenti. L’ Asus ZenFone 2 Laser Plus presenta una memoria RAM di 3 Gb mentre la capacità della memoria interna copre 32 gb di dimensione disponibile presente nello storage.

L’Asus ZenFone 2 Laser Plus, come si può percepire dal nome è un prodotto che si ispira alla filosofia zen, basti pensare alla cover di alluminio con effetto spazzolato e ricca di finiture a cerchi concentrici, ispirati allo stile zen.

Il design del nuovo smartphone Asus appare elegante e sofisticato, lo schermo protettivo è fatto di vetro Corning Gorilla Glass 4, molto più resistente alle cadute e ai graffi. Particolarmente equilibrato anche il rapporto tra superfice visiva e dimensioni dello smartphone, che conferiscono al dispositivo un aspetto più compatto, con uno spessore di 3,9 mm.

Fiore all’occhiello del nuovo  Asus ZenFone 2 Laser Plus è la fotocamera posteriore che sfrutta una tecnologia laser in grado di garantire una messa a fuoco nitida e precisa. E grazie al fascio laser emanato durante lo scatto, si può vantare una messa a fuoco ultrarapida, pari a 0,03 secondi di tempo. Inoltre il sistema di autofocus laser consente di effettuare scatti in macro con il movimento delle lenti durante la fase di inquadratura. La fotocamera ha una risoluzione di 13 megapixel e un’apertura di diaframma massima di f/2.0, che permette di scattare sempre foto ai massimi livelli, anche in controluce o a bassa illuminazione.

Anche la batteria garantisce delle prestazioni elevate, mentre la tecnologia LTE di categoria 4 G permette di ottenere una velocità di connessione massima pari a 150 mbps.

Asus ZenFone 2 Laser Plus è già disponibile in Italia ed è possibile acquistarlo nelle catene di negozi di elettronica più importanti del Paese e sui rispettivi siti Internet. Il prezzo base del dispositivo si aggira attorno ai 239 euro.

Leave a Reply