Sono stati lanciati a Milano i nuovi prodotti Asus Zenvolution. Una vastissima gamma di prodotti della serie 3 come: ZenFone 3, ZenWatch 3, Zen Book, Zen Pad e Transformer….

Asus, i nuovi prodotti Zenvolution

Asus, i nuovi prodotti Zenvolution

 

Sono stati lanciati a Milano i nuovi prodotti Asus Zenvolution. Una vastissima gamma di prodotti della serie 3 come: ZenFone 3, ZenWatch 3, Zen Book, Zen Pad e Transformer.

Dallo smartphone al tablet, dallo smartwatch al computer, tutti i nuovi prodotti Asus sono stati progettati per regalare ai nuovi utenti delle prestazioni senza precedenti e che superano tutti gli altri dispositivi prodotti in precedenza.

Ma i veri gioielli di questa presentazione sono di sicuro i nuovi smartphone Asus top di gamma, lo ZenFone 3 Deluxe, una versione avanzata del modello precedente Asus ZenFone 3, che si trova sul mercato della telefonia mobile con un prezzo base di 369 euro. Gli altri nuovi modelli di smartphone Asus si dividono in: Asus ZenFone 3 Ultra, che dispone di un display da 6,8 pollici, ma che sarà disponibile in Italia solo dal prossimo ottobre al prezzo di 649 euro; Asus ZenFone 3 Max, già disponibile sul mercato al prezzo base di 199 euro; e Asus ZenFone 3 Laser.

Le prestazioni dei dispositivi mobile risultano essere molto migliorate ed elevate. I nuovi smartphone progettati da Asus sono ottimi per tutti colori che sono appassionati di fotografia e video. Infatti, nei nuovi modelli, la fotocamera ha delle qualità piuttosto elevate che permette di realizzare delle foto dalla risoluzione molto alta e caratterizzate dalla limpidezza dell’ immagine, grazie anche alla presenza di uno stabilizzatore del movimento, che rende l’ immagine stabile anche quando i soggetti sono in movimento.

Il nuovo Asus ZenFone 3 Ultra presenta una fotocamera posteriore che raggiunge una risoluzione da 23 megapixel, mentre il modello Asus ZenFone 3 Laser, già dal nome, permette di scattare foto ad alta velocità.

Oltre che alla fotografia e al design compatto, i nuovi smartphone Asus mettono a disposizione dei clienti altre potenzialità/ funzionalità: tra cui batterie con un livello di durata molto alto e anche processori dalle prestazioni elevate.

Per quanto riguarda il livello di batteria è più indicato Asus ZenFone 3 Max (che tra i nuovi modelli è quello con il prezzo più competitivo). Mentre il nuovo Asus ZenFone 3 Deluxe è considerato il primo smartphone al mondo a contenere al sul interno un processore di altissimo livello come il 2.15 GHz Qalcomm Snapdragon 820.

Leave a Reply