In arrivo il nuovissimo Meizu Pro 7, che ha tutte le carte in regola per essere considerato il dispositivo top di gamma dell’azienda cinese. Meizu Pro 7 arriverà come successore dell’ultimo…

In arrivo Meizu Pro 7

In arrivo Meizu Pro 7

In arrivo il nuovissimo Meizu Pro 7, che ha tutte le carte in regola per essere considerato il dispositivo top di gamma dell’azienda cinese. Meizu Pro 7 arriverà come successore dell’ultimo Meizu Pro 5.

Il Meizu Pro 7 sarà con molta probabilità il primo device della casa di produzione ad avere uno schermo e sarà lanciato in via ufficiale a partire dal 24 dicembre.

Dalla visione dell’ultimo render rilasciato si è potuto notare come nel nuovo smartphone sia presente il touch capacitivo centrale con led, una caratteristica presente e molto apprezzata nei vecchi dispositivi. Dai bozzetti progettuali si può notare come nel design, lo smartphone abbia delle caratteristiche comuni al Galaxy S7 Edge e allo Xiaomi MI MIX.

Dalla visione dei progetti si può già notare come lo smartphone abbia un display piuttosto ampio in grado di coprire circa il 90% della superficie frontale del dispositivo. Diventando così uno smartphone android full screen, con schermo da 5.62 pollici e risoluzione da 2160×1080. Nessun componente del telefono interferirà con lo schermo, poichè sia il tasto Home che il lettore di impronte ad ultrasuoni sono posizionati sotto lo schermo.

Lo smartphone si presenta con una forma molto slim, infatti, le dimensioni del dispositivo sono di 133x70x6,5 mm.

Anche se sono stare rilasciate alcune informazioni sul dispositivo ancora non tutte le caratteristiche sono state confermate, infatti, risulta ancora incerto il tipo di processore che sarà montato sullo smartphone. Molti utenti azzardano che sul nuovo Meizu Pro 7 sarà presente il processore SoC progettato da Huawei, Kirin 960.

Sempre con molta probabilità la memoria RAM presente sullo smartphone sarà da 6 Gb. Lo storage dovrebbe aggirarsi ad una capacità da 64 fino a 128 Gb di memoria interna. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia Flyme 5.1. Mentre la fotocamera è di casa Sony e avrà una sensore IMX386 da 12 megapixel. Uno dei sensori più altamente tecnologici presenti attualmente in circolazione, capace di scattare ad altissima velocità e al buio. Inoltre, non è da escludere la doppia fotocamera posteriore affiancata da un doppio flash LED. La fotocamera frontale è da 8 megapixel. La porta USB presente sul dispositivo è di Tipo C e presa jack da 3,5 mm.

Leave a Reply