Dopo Fastweb, Vodafone e la Telecom da oggi anche Infostrada si aggiunge agli operatori che mettono a disposizione dei propri clienti connessioni fisse fino a 100 Mbit/s. Grazie al connessione…

Arriva Adsl 100 mega di Infostrada

Arriva Adsl 100 mega di Infostrada

Dopo Fastweb, Vodafone e la Telecom da oggi anche Infostrada si aggiunge agli operatori che mettono a disposizione dei propri clienti connessioni fisse fino a 100 Mbit/s. Grazie al connessione in fibra, il segnale che viaggi attraverso gli impulsi luminosi, la connessione sarà immune da variazioni climatiche o eventuali disturbi elettrici garantendo performance elevate e una trasmissione stabile anche a grandi distanze. Inoltre si potrà contare sempre su una connessione in grado di garantire l’accesso a servizi come lo streaming ad alta definizione o la telepresenza. L’offerta di Infostrada è valida solo per la città di Milano.

Due sono due le tariffe che consentono di raggiungere questa velocità, Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra. Le due tariffe permettono di chiamare e navigare a casa e in ufficio con canoni e offerte differenti. Eccole nel dettaglio:

  • Absolute Fibra garantisce nella sua versione standard la fibra fino a 20 Mega e chiamate a 18,15  centesimi verso tutti a 29,95 euro al mese in promozione per coloro che l’attivano entro il 6 settembre 2015 invece di 34,72 euro al mese. In più, solo per il Comune di Milano, con 5 euro di canone aggiuntivo al mese, la velocità raggiunge appunto i 100 Mega.
  • All Inclusive Unlimited dà diritto invece alla fibra fino a 20 Mega e a chiamate illimitate verso tutti, alla tariffa di 36,95 euro al mese invece di 55,40 euro al mese. Anche qui, limitata solo al Comune di Milano, pagando 5 euro al mese in più si arriva ai 100 Mega.

La velocità in upload per entrambe le opzioni, sia con fibra a 20 Mega che con fibra a 100 Mega, è di 10 Mega.

In ogni caso è possibile verificare la disponibilità del servizio collegandosi al sito Web dell’operatore, selezionando una delle offerte disponibili (es. Absolute ADSL) e compilando l’apposito modulo collocato sulla destra.

Tutti i prezzi delle offerte Infostrada sono da intendersi IVA inclusa per la casa ed IVA esclusa per i possessori di P.IVA. Attivando l’offerta via web  sarà possibile non pagare l’attivazione. Il Modem Standard è in comodato d’uso gratuito oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, con prestazioni e  copertura wireless superiori, al costo di 4 euro al mese.

Leave a Reply