Febbraio, tutte le offerte di telefonia per la casa

24 febbraio 2016 - Offerte

Molte offerte da non perdere per il mese di febbraio 2017 che riguardano la telefonia fissa di casa soprattutto per quanto riguarda gli operatori telefonici Vodafone, Wind e Infostrada.

Vodafone mette a disposizione un’ offerta per la casa davvero da non perdere. La promo che prende il nome di Iperfibra, ha un prezzo vantaggioso di 25 euro ogni 4 settimane, invece di 29 e comprende internet senza limiti con velocità di connessione fino a 1 gbps nelle città come Milano, Bologna, Torino e Perugia, attraverso la tecnologia FTTH. Mentre per le altre città di Italia, attraverso la tecnologia FTTC, è possibile navigare anche fino a 100 mbps. Iperfibra comprende anche chiamate illimitate verso tutti i telefoni mobili e fissi sul territorio nazionale. Inoltre, è incluso nell’offerta anche 1 sim con 1 gb di internet per la connessione mobile in 4 G.

Con Interfibra si può usufruire del tecnologico Modem Vodafone Station Revolution che consente di navigare fino a quattro volte più veloce di una qualsiasi modem tradizionale e di raggiungere qualsiasi angolo della casa alla massima potenza. Grazie al Modem Vodafone Station Revolution si può controllare la rete fissa anche attraverso l’app Vodafone Station, inoltre, la promozione consente di trasformare il proprio smartphone come un cordless.

Anche Wind e la società Infostrada non sono da meno per le promozioni di febbraio messe a disposizione nel mese di febbraio.

Con Wind Infostrada è possibile attivare la promozione Easy Internet. L’offerta ha un costo di 16,95 euro al mese per un anno e comprende 25 Gb di connessione in ADSL e chiamate verso tutti a 0 centesimi con scatto alla risposta sia per i telefoni fissi nazionali che per i numeri internazionali dell’Europa Occidentale, USA e Canada. Una volta superati i 25 gb messi a disposizione dalla promozione, per ogni giorno di connessione sarà necessario pagare 1 euro che permette di navigare tutto il giorno fino alla mezzanotte.

Dopo il secondo anno di attivazione sulla linea della promozione Easy Internet, questa avrà un costo di 19,95 euro al mese. Per attivare la promozione sono necessari 30 euro per chi decide di mantenere lo stesso numero telefonico, mentre 50 euro per chi invece deve attivare una nuova linea telefonica.

Leggi l'articolo originale su FastADSL.it