Con l’estate 2016 tante e nuovissime offerte per la telefonia mobile. Nel mercato emerge Wind, grazie alla quale è possibile attivare per tutto il mese di agosto l’offerta All Inclusive…

All Inclusive Summer Edition, raddoppia per tutto il 2016

All Inclusive Summer Edition, raddoppia per tutto il 2016

Con l’estate 2016 tante e nuovissime offerte per la telefonia mobile. Nel mercato emerge Wind, grazie alla quale è possibile attivare per tutto il mese di agosto l’offerta All Inclusive Summer Edition.

All Inclusive Summer Edition è un’offerta riservata solo ai clienti che effettuano il passaggio a Wind, attraverso il sistema della portabilità.

Cosa offre l’offerta All Inclusive Summer Edition?

Nel dettaglio All Inclusive Summer Edition è un’offerta Wind che offre ai propri clienti un traffico base di 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms  e 2 Gb di traffico mobile. Per chi ha un’età inferiore ai 30 anni, avrà a disposizione ben 3 gb di internet per il traffico dati mobile con l’opzione 1 Gb Under 30. L’offerta si attiva al costo di 12 euro al mese. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane.

La novità che riguarda All Inclusive Summer Edition è quella relativa all’opzione raddoppia. Infatti, se si attiva l’offerta entro e non oltre il 4 settembre si potranno raddoppiare tutte le soglie base del piano tariffario. All Inclusive Summer Edition nella versione raddoppia comprenderà 1000 minuti, 1000 sms e 4 gb di traffico dati per la connessione mobile. Anche in questo caso, chi ha un’età inferiore a 30 anni avrà a disposizione 5 gb per il traffico internet per la connessione mobile con l’opzione 1 Gb Under 30. Il prezzo dell’offerta rimane invariato a 12 euro al mese, e il rinnovo automatico avverrà ogni 4 settimane. Nel rinnovo vanno persi tutti i minuti, gli sms e i gb rimasti non utilizzati.

All Inclusive Summer Edition è attivabile per tutti coloro i quali vogliono passare il proprio numero a wind attraverso la portabilità del numero.

All Inclusive Summer Edition è attivabile insieme alla Promo 50 Giga, basta scegliere uno smartphone e subito per te 50 Gb di traffico internet per la connessione mobile, da utilizzare in 2 anni. La promo è attivabile per tutti i nuovi clienti che acquistano uno smartphone brandizzato Wind in unica soluzione o con telefono incluso.  Nel caso di disattivazione dell’offerta All Inclusive Summer Edition, la Promo 50 Giga sarà disattivata automaticamente.

All Inclusive Summer Edition scade improrogabilmente entro il 9 gennaio 2017, data in cui la promozione ridurrà di nuovo tutte le soglie raddoppiate.

Leave a Reply