È arrivato in tv il nuovo spot della Wind che lancia la nuova offerta dell’estate da non perdere: All Inclusive Summer Edition. Cosa propone l’offerta estiva All Inclusive Summer Edition…

All Inclusive Summer Edition e il nuovo Wind

All Inclusive Summer Edition e il nuovo Wind

È arrivato in tv il nuovo spot della Wind che lancia la nuova offerta dell’estate da non perdere: All Inclusive Summer Edition.

Cosa propone l’offerta estiva All Inclusive Summer Edition di Wind?

L’offerta ha un costo sensazionale, solamente 12 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. All Inclusive Summer Edition, raddoppia tutti i dati della All Inclusive tradizionale, e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e ben 4 giga di traffico dati e se si ha meno di 30 anni, con Giga Under 30, i gb disponibili nella promozione sono 5.

All Inclusive Summer Edition scade improrogabilmente il 09 gennaio 2017, giorno in cui andranno persi tutti i bonus anche se appena rinnovati. Successivamente, si ritornerà alla tradizionale All Inclusive, che sempre a 12 euro ogni 4 settimane, comprende 500 minuti, 500 sms  e 2 Gb (3 gb per Giga Under 30 nel caso si ha meno di 30 anni).

Giga Under 30 è un’opzione tariffaria valida per chi ha un’età compresa tra i 14 e i 30 anni e che ha attivato l’offerta All Inclusive. Tale opzione si disattiva in caso si cambio di offerta e in caso di cambio intestatario.

Inoltre se decidi di acquistare uno smartphone Wind in un’ unica soluzione con All Inclusive Summer Edition ottieni in promozione anche 50 Gb extra di traffico dati da utilizzare entro 2 anni dall’attivazione.  Quantitativamente 2 anni corrispondono a 731 giorni di validità dei 50 gb. L’offerta 50 Giga deve essere attivata sulla sim presente nel pack. Questa parte dell’offerta è valida solo per i nuovi clienti All Inclusive Summer Edition, All Digital e Call Your Country Super. Se si decidere di disattivare uno dei piani tariffari sopra elencati, la promo 50 Giga verrà disattivata automaticamente con la perdita immediata del bonus.

I testimonial dello spot All Inclusive Summer Edition di Wind, la cui regia è stata affidata a Marcello Cesena, sono anche questa volta Giorgio Panariello e Giovanni Esposito, che continuano le loro avventure da pirati, che lanciano la vantaggiosissima offerta dell’estate. Lo spot, che ha come sottofondo una hit del momento Cheap Thrills di Sia e Sean Paul, è stato girato sul vero galeone Shtandart, che rappresenta una riproduzione molto fedele della nave appartenente alla Flotta Russa del Baltico, che risale al 1703 ed è stata fatta costruire da Pietro il Grande.

Leave a Reply