Vuoi cambiare operatore? Wind è la risposta! Se sei cliente TIM, Vodafone o Tre, puoi passare a Wind con un’offerta davvero vantaggiosa che prende il nome di All Inclusive Gold….

All Inclusive Gold, per passare a Wind

All Inclusive Gold, per passare a Wind

Vuoi cambiare operatore? Wind è la risposta!

Se sei cliente TIM, Vodafone o Tre, puoi passare a Wind con un’offerta davvero vantaggiosa che prende il nome di All Inclusive Gold.

All Inclusive Gold è un’offerta davvero vantaggiosa e comprende sms minuti e gb di internet ad un prezzo conveniente.

L’offerta All Inclusive Gold è riservata solo ai clienti che appartengono ad un altro operatore e vogliono cambiare gestore ma non cambiare numero. Infatti All Inclusive Gold è attivabile attraverso la portabilità del numero telefonico verso l’operatore Wind.

Cosa offre All Inclusive Gold?

L’offerta All Inclusive Gold propone ai suoi nuovi clienti un’offerta super vantaggiosa. La promozione ha un costo di 6 euro al mese e comprende nel piano tariffario 400 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili su rete nazionale), 400 sms verso tutti e ben 5 GB di traffico dati per la connessione mobile.

Se prima del successivo rinnovo si sono già consumati tutti i dati di internet, gli sms e i minuti, niente pura, Wind ha pensato anche a questo: si potrà chiamare al costo di 29 centesimi per ogni minuto di chiamata sia verso fissi che mobili su rete nazionale; si potranno inviare sms al costo di 15 centesimi; e si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 kbps.

Come attivare All Inclusive Gold?

L’offerta All Inclusive Gold è disponibile per tutti gli utenti che stanchi del proprio operatore telefonico decidono di passare a Wind. Il passaggio avviene attraverso la portabilità del numero da qualsiasi operatore (TIM, Tre e Vodafone) a Wind.

La portabilità del numero va effettuata inserendo il numero di telefono sul form della promozione presente sul sito ufficiale di Wind. A questo punto verrà richiesto un codice promozionale, un Coupon, che non avrà valore vincolante e che sarà ricevuto tramite sms  sullo stesso numero di telefono. Bisogna essere a conoscenza che il numero di Coupon messi a disposizione da Wind è limitato.

Una volta ricevuto il Coupon, sarà necessario attendere la chiamata dell’operatore Wind, che confermerà l’avvenuta attivazione dell’offerta e l’effettivo passaggio a Wind.

All Inclusive Gold è attivabile sono online attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico ed entro il 4 luglio 2016.

Dunque affrettati e passa a Wind!

 

Leave a Reply