Arriva una nuova offerta Tre, solo per alcuni clienti selezionati e il suo nome è All In 400 per Te. L’ offerta Tre, All In 400 Per Te, mette a…

All-In 400 Per Te, la promozione più conveniente di Tre per chi effettua la portabilità

All-In 400 Per Te, la promozione più conveniente di Tre per chi effettua la portabilità

Arriva una nuova offerta Tre, solo per alcuni clienti selezionati e il suo nome è All In 400 per Te.

L’ offerta Tre, All In 400 Per Te, mette a disposizione dei clienti un piano tariffario completo di chiamate, sms e traffico dati per la connessione mobile. Andiamo a vedere più da vicino l’offerta: All In 400 per te comprende 100 minuti verso tutti i numeri di telefono su rete nazionale, 100 sms e 1 gb di traffico dati, tutto al sorprendente costo di 1.25 euro a settimana.

L’ offerta nel suo quadro mensile ha un costo complessivo di 5 euro, che comprendono 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri su rete nazionale, 400 sms e 4 gb di traffico internet sfruttando la modalità in 3 G e in 4 G. Bisogna ricordare che la promo non è valida per il servizio roaming nazionale GPRS.

Per chi non è cliente Tre e vuole effettuare l’attivazione della promozione All In 400 Per Te, deve assolutamente fare richiesta di portabilità del proprio numero telefonico per fare diventare l’utente, un nuovo cliente Tre. Una volta avvenuta la portabilità del numero si può richiedere l’ attivazione della promo All In 400 Per Te. Le procedure di portabilità non prevedono costi aggiuntivi, anzi garantiscono l’addebito su credito residuo e non presenta alcun vincolo contrattuale.

Se non ricevi l’sms per attivare l’offerta puoi comunque cercare di richiederla direttamente presso un negozio Tre autorizzato. Anche se All In 400 Per Te è una promozione esclusiva dedicata ai nuovi clienti Tre, che dopo aver effettuato la portabilità ricevono l’sms per attivare l’offerta sul proprio numero telefonico oppure presso un negozio Tre autorizzato e abilitato per l’attivazione dell’offerta.

La promozione All In 400 Per Te può essere attivata compatibilmente all’opzione Super Internet 3 Gb o Super Internet Plus per 4 GB di internet in più, entrambe le promozioni hanno un costo aggiuntivo di 5 euro. Super Internet Plus prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e pagamento con carta di credito, mentre il costo di attivazione è di 49 euro. Super Internet 3 Gb, invece non prevede vincoli contrattuali e mette a disposizione del cliente 3 gb di connessione dati. Entrambe le opzioni Super Internet non hanno validità per il roaming nazionale Gprs.

Leave a Reply