È sempre più comune la voglia di convergere ad un unico operatore, sia per la rete Adsl che per quella mobile. La scelta di combinare un piano Adsl con quello…

Adsl+Mobile, tutte le offerte di ottobre

Adsl+Mobile, tutte le offerte di ottobre

È sempre più comune la voglia di convergere ad un unico operatore, sia per la rete Adsl che per quella mobile. La scelta di combinare un piano Adsl con quello mobile dipende principalmente dal fatto che l’utente, in caso di problemi, può interagire con un unico operatore e allo stesso tempo avere un unico conto telefonico, oltre che un’unica rete e anche un unico servizio clienti.

Per prendere una decisione di questo tipo bisogna prima accertarsi che nella zona in cui si vive ci sia la copertura necessaria per avere un servizio dalle prestazioni elevate, dopo di che si può procedere alla consultazione dei piani tariffari disponibili per i diversi operatori e procedere così alla scelta di quello che risulta essere più conveniente per le proprie esigenze, e finalizzare l’operazione con l’attivazione del servizio.

TIM mette a disposizione del cliente TIM Smart Mobile al costo di 39,90 euro al mese. L’offerta comprende; per casa internet adsl a 20 mbps illimitato e chiamaver verso tutti gratis e senza scatto alla risposta; per mobile 3 gb di connessione dati in 4G e 500 minuti al mese. Nell’offerta è incluso anche il servizio TIMvision, la tv in streamig di TIM.

Casa Edition di Vodafone, con soli 39 euro al mese si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. Il piano tariffario di Vodafone comprende per la linea di casa chiamate gratuite con scatto alla risposta di 19 cent, internet adsl fino a 300 mbps (solo nelle zone con copertura) illimitato e model Vodafone Station Revolution. Per il piano mobile sono compresi minuti ed sms illimitati, 2gb di traffico dati da utilizzare fuori casa e smartphone Huawei P8 Lite.

Infostrada propone un pacchetto mobile+internet casa sia con Super Absolute Affari (al costo di 34,95 euro al mese comprende adsl e chiamate gratis con scatto alla risposta, ma anche internet illimitato e 550 minuti e 550 sms per smartphone) che con Super All Inclusive Unlimited Affari (al costo di 42,95 euro al mese, comprende internet e chiamate illimitate e minuti, chiamate e internet illimitato da smartphone).

Con Fastweb arriva JOY Mobile al costo di 30 euro al mese per i primi 6, poi l’offerta passa al prezzo intero di 35 euro al mese. Il piano JOY Mobile comprende internet adsl illimitata per casa e chiamate ed sms illimitati  e 6 gb di internet per il traffico dati per il proprio smartphone.

Leave a Reply