Per avere internet in casa non è assolutamente necessario disporre di una linea telefonica fissa, ma si possono attivare piani tariffari che prevedono solamente la connessione Adsl. Con Tim è…

Adsl, tutte le offerte solo internet

Adsl, tutte le offerte solo internet

Per avere internet in casa non è assolutamente necessario disporre di una linea telefonica fissa, ma si possono attivare piani tariffari che prevedono solamente la connessione Adsl.

Con Tim è possibile sottoscrivere l’abbonamento Internet senza limiti. Il piano tariffario, al costo di 22,90 euro al mese e un’attivazione di 4,06 euro, prevede connessone Adsl senza limiti (velocità 7 mega) e chiamate gratuite con scatto alla risposta di 16 centesimi. È possibile anche includere all’abbonamento il modem Wi-Fi al costo di 3,90 euro al mese; aggiungere l’opzione SuperInternet (connessione a 10 mega a 4,04 euro in più al mese); oppure includere l’opzione SuperInternet Plus (velocità di connessione a 20 mega con 5,05 euro in più al mese); abbinare all’abbonamento il servizio TIMvision (al costo di 10 euro + 5 euro per il decoder al mese).

Fastweb Joy è una valida alterativa per chi vuole a casa solo internet nella formula illimitata. Il piano tariffario è disponibile sia in Adsl (a 20 mega) sia in Fibra ottica (a 100 mega). Il costo è di 19 euro al mese, e dopo i primi 6 mesi di 30 euro al mese. Per la fibra, con il servizio Ultrafibra, è previsto un costo aggiuntivo di 5 euro al mese. In entrambi i casi per i primi 6 mesi è compreso Sky Online.

Il piano Fastweb Joy Full ha le stesse caratteristiche base di Fastweb Joy (Adsl o Fibra) al quale è aggiunta una Sim Fastweb Mobile che contiene 300 minuti, 300 Sms e  5 Gb di internet per navigare con il proprio smartphone, al costo di 20 euro al mese, passati i sei mesi il costo mensile sarà di 35 euro, con un’attivazione di 20 euro.

Tiscali Adsl Premium è l’abbonamento Tiscali che prevede solo la connessione Adsl senza limiti (20 mega in download e 1 in upload) al costo di 19,95 euro per sempre e  un costo di attivazione di 29 euro. Per chi non ha una linea attiva il costo di attivazione sarà di 69 euro e quello mensile di 24,95 euro. In aggiunta alla connessione anche 2 mesi di tv on demand con Infinity.

Tra le altre offerte solo internet non possiamo dimenticare MegaAdsl di Beactive, al costo di 21,90 euro al mese. Nel piano tariffario è inclusa una connessione ADSL senza limiti a 20 mega in download e il modem Wi-Fi.

Leave a Reply