A Milano, Bologna e Torino è in arrivo la fibra ottica di Vodafone, che riesce a garantire fino a 500 mbps di velocità di connessione. Con la nuova tecnologia…

Super Fibra Family: a Milano, Bologna e Torino Fibra ottica a 500 mbps con Vodafone

Super Fibra Family: a Milano, Bologna e Torino Fibra ottica a 500 mbps con Vodafone

 

A Milano, Bologna e Torino è in arrivo la fibra ottica di Vodafone, che riesce a garantire fino a 500 mbps di velocità di connessione. Con la nuova tecnologia Fiber to the Home (FTTH) Vodafone si garantisce il primato in Italia e permette ai propri utenti di poter ottimizzare i servizi di connessione, come lo streaming audio e video e di accelerare il download dei dati per i contenuti multimediali.

Vodafone porta altre novità e nuove collaborazioni, come quella che vede l’accordo commerciale tra Vodafone e Netflix. La collaborazione tra i due brand porterà nei nuovi abbonamenti l’inclusione di 6 mesi gratuiti per guardare i servizi digitali disponibili sulla piattaforma Netflix. L’opzione Netflix permette inoltre di poter guardare i contenuti multimediali contemporaneamente su due dispositivi diversi. Grazie alla maggiore velocità di connessione sarà molto più facile usufruire dei servizi streaming di Netflix in maniera fluida e continuativa.

Per attivare la connessine con velocità di navigazione a 500 mbps, la Vodafone mette a disposizione dei clienti la nuova tariffa Vodafone Super Fibra Family, al costo di 30 euro ogni 4 settimane (per il primo anno). L’offerta Vodafone Super Fibra Family comprende internet senza limiti a 500 mbps in download, chiamate illimitate verso fissi e mobili su rete nazionale senza scatto alla risposta, ma anche chiamate verso 20 paesi selezionati tra Europa e Nord America. Vodafone Super Fibra Family, inoltre, mette a disposizione anche una sim con 1 gb di traffico dati internet da sfruttare fuori casa. Mentre dalla collaborazione con Netflix, Vodafone Super Fibra Family mette a disposizione degli abbonati anche 6 mesi di abbonamento Netflix, per guardare tutte le serie tv in streaming.

In Italia, Vodafone continua ad investire sulle reti di ultima generazione, cercando di presentarsi sul mercato della telefonia con reti sempre più evolute sia rivolte alle imprese che ai consumatori privati. Ciò permetterà gli utenti di poter accedere in contemporanea a contenuti in alta definizione, ma anche software per il gaming online e di immersive reality. L’offerta Vodafone Super Fibra Family sarà disponibile anche per il piano business e potrà essere attivata anche per le aziende e i professionisti con Partita Iva.

Leave a Reply