Sul mercato delle tariffe rivolte all’internet mobile, si possono trovare delle offerte davvero vantaggiose, soprattutto per chi ha la possibilità di sfruttare un tablet dotato di connettività 3G/4G, nel…

3G/4G, le offerte internet mobile

3G/4G, le offerte internet mobile

 

Sul mercato delle tariffe rivolte all’internet mobile, si possono trovare delle offerte davvero vantaggiose, soprattutto per chi ha la possibilità di sfruttare un tablet dotato di connettività 3G/4G, nel quale poter inserire una SIM dati e navigare in mobilità.

Di seguito alcune offerte dei maggiori gestori di telefonia mobile, da non perdere.

Vodafone, per navigare da tablet o PC, propone la tariffa Giga Start, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, comprende 5 GB di traffico dati e un anno d’abbonamento ad Infinity o Chili.tv. Nel caso di consumo dei 5 GB di traffico dati per il traffico internet, prima del rinnovo, è possibile attivare l’opzione SOS 1 GIGA, a soli 5 euro in più e 1 GB di dati (da sfruttare fino al successivo rinnovo). Oltre a Giga Start, Vodafone propone la tariffa GIGA Extra, al costo di 20 Euro per ogni 4 settimane, comprende 10 GB di traffico dati e un anno di abbonamento gratuito a Spotify.

Anche la Tre propone l’offerta per abbonamento Super Internet Plus, al costo di 5 euro al mese, offre 4 GB di traffico dati su rete 4G e 3G. Tra le offerte della Tre anche l’offerta per ricaricabili Super Internet Extra, al costo di 5 Euro al mese, comprende 3 GB di traffico dati in 4G, dopo 6 mesi, il traffico di dati disponibile salirà a 4 GB e dopo 1 anno a 5GB, sempre al costo di 5uro al mese.

Wind mette a disposizione dei clienti l’offerta Internet 5 GIGA, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, offre 5 GB di traffico dati alla velocità del 4G. per attivare l’offerta Internet 5 GIGA è previsto un costo di 5 Euro, mentre l’attivazione è gratuita per chi acquista un  Internet Key o un Tablet Wind. Nel caso in cui il traffico dati finisca prima del rinnovo si può usufruire dell’opzione Restart, che consente di rinnovare l’offerta in anticipo. Con Internet 5 GIGA è possibile acquistare il tablet Wind Tab 8 al costo di 49,90 Euro oppure iPad Air 2 64 GB a 15 Euro al mese e 149,99 Euro di anticipo o ancora il Samsung Galaxy Tab A 9.7 a 5 Euro al mese e 79,90 Euro di anticipo.

Leave a Reply