3 Italia annulla le spese dell’opzione LTE che potrà essere attivata, a costo zero, da tutti i clienti dell’operatore che hanno un’opzione dati 4G attiva. Un regalo che farà contenti…

3 regala la connessione LTE a tutti i clienti internet

3 regala la connessione LTE a tutti i clienti internet

3 Italia annulla le spese dell’opzione LTE che potrà essere attivata, a costo zero, da tutti i clienti dell’operatore che hanno un’opzione dati 4G attiva.

Un regalo che farà contenti i clienti del gestore. L’offerta prevede che tutti gli utenti 3 che, in precedenza, non hanno sottoscritto un piano dati, comprensivo di connettività 4G, possono comunque accedere alla rete ultra veloce.

Ciò è possibile senza costi aggiuntivi rispetto al proprio piano tariffario. La novità è molto attesa dato che tutti i nuovi piani tariffari dell’azienda, adesso, iniziano ad includere l’accesso alla rete 4G.

Informazioni utili

In Italia, l’opzione 4G LTE di 3 Italia offre soltanto l’accesso alla rete ultra veloce dell’operatore e non include nessun extra nel traffico dati a disposizione.

Per poter attivare l’opzione, i clienti 3 Italia dovranno soltanto andare nella propria area web dedicata. E’ opportuno ricordare però che l’opzione 4G LTE è incompatibile con i piani ad ore dell’operatore (Tre Time Large, Tre Time Medium, Tre Time Small, Web 60, Super Web Time).

LTE gratis e non solo

Le novità non finiscono qui, la compagnia telefonica, infatti, ha previsto per il mese di giugno un aggiornamento delle sue offerte dati. L’iniziativa ha lo scopo di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più esigente in tema di connettività.

Qualche esempio

Super Internet Plus di Tre adesso include l’accesso alla rete 4G LTE ed offre 4GB di traffico dati mensili, ad un costo di 5 euro al mese. Tutto il traffico oltre la soglia, invece, avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Si tratta di una rimodulazione vantaggiosa per i clienti 3 perché l’offerta precedente preveda, a fronte dello stesso canone mensile, 3 GB di traffico dati e l’opzione 4G LTE soltanto su richiesta.

3 Italia è al passo coi tempi

L’operatore telefonico ha scelto, dunque, di stare al passo con le esigenze dei suoi clienti. Essi, infatti, richiedono delle tariffe sempre più vantaggiose. D’altro canto il gestore si è mostrato sempre accorto alle ultime innovazioni, non a caso è stato uno dei primi competitor del mercato italiano dell’UMTS.

Leave a Reply